Forum dei Butei della Corte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum dei Butei della Corte

Questo è il magico forum dei butei della Corte, dove ognuno può scrivere e postare quello che vuole..
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMPORTANTE!!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Cosa ne pensate di quelle persone che hanno abbandonato la corte?
Cancellarle definitivamente dal sito
IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_lcap13%IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Cancellarle momentaneamente dal sito
IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_lcap25%IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_rcap
 25% [ 2 ]
Cancellarle dalla corte
IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_lcap13%IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 1 ]
Lasciarle nella corte e quindi nel sito
IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_lcap49%IMPORTANTE!! - Pagina 2 Vote_rcap
 49% [ 4 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
/=\acco/=

/=\acco/=


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 33
Località : PARONA!!! e fiero :)

IMPORTANTE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!   IMPORTANTE!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:55 pm

=Mike= ha scritto:
Secondo me Acco, hai fatto bene a esprimere un tuo giudizio e non c'è niente di male. La richiesta da parte del Guglie era questa e tu hai risposto. So ke certe cose le hai dette magari senza sapere tutto quello ke c'era dietro, ma cm ho già detto, hai dato solo un giudizio.

Per quanto riguarda quello ke ha detto la Elly nell'ultimo messaggio, ci tenevo a precisare ke mi ha dato parecchio fastidio il giudizio di alcune persone, le quali tra l'altro non sanno niente del rapporto ke c'è e ke c'è stato tra me e la Elly, ma hanno solamente assimilato frasi (false) dette da altre persone. Sicuramente schiavetto nn lo sono mai stato, xk ho una mia testa e sono ancora in grado di ragionare cn essa. Inoltre mi sembra giusto parlare davanti a tutti e con tutti di quello ke è successo in questi mesi, visto ke sono state chiamate in causa parecchie persone a giudicare.
grazie saggio mike Exclamation spero di essere riuscito ad aver calmato un po le acque...ma cmq io la penso smpr alla stessa maniera e ovviamente nn parlo in generale...mi da fastidio sl una persona principalmente ma meglio tenerla per me Razz hola buteiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum dei Butei della Corte :: PER MIGLIORARCI-
Vai verso: